Catania

Oggi Messina-Audace Cerignola e Crotone-Catania

Il Messina affronta in casa l’Audace Cerignola. Il Catania alle 18,30 è di scena a Crotone. Tra i convocati di Lucarelli anche i neo acquisti Welbeck, Cicerelli, Costantino e Celli

di Bruno Capanna -

Messina in campo al Franco Scoglio contro l’Audace Cerignola. La squadra di Modica, reduce da un periodo positivo, spera di conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale per la classifica. Il tecnico peloritano ha convocato anche Rosafio che potrebbe ritagliarsi uno spazio a gara in corso. I tifosi nel frattempo attendono ulteriori rinforzi.

Sono 22 i convocati di Lucarelli per la sfida di oggi alle 18,30 del Catania a Crotone. Ci sono anche i neo acquisti Welbeck, Cicerelli, Costantino e Celli. Gli ultimi due sono stati ufficializzati ieri, provenienti, rispettivamente, da Monterosi e Ternana. Assenti invece Mazzotta, Marsura, Rizzo, Ladinetti, Silvestri, Bocic, Bouah e Rocca. Quest’ultimo è alle prese con i postumi dell’infortunio muscolare registrato a Benevento. Resta da capire modulo e formazione scelti da Lucarelli.

Nel primo caso non è escluso che il tecnico toscano possa confermare il 3-5-2 alla luce anche della mancanza di Rocca. Costantino e Celli potrebbero esordire nel corso della gara che si giocherà, com’è noto, senza tifosi rossazzurri. In caso di difesa a 3, la formazione potrebbe prevedere Bethers tra i pali, Quaini, Curado e Castellini in difesa, Rapisarda e Chiarella sulle corsie esterne, Zammarini, Zanellato e Welbeck in mediana ed in attacco Chiricò e Di Carmine.