Catania

Oggi Messina-Juve Stabia. Domani in campo Catania e Palermo

Il Messina oggi alle 16,15 affronta in casa la Juve Stabia. Domani il Catania sarà di scena a Giugliano. In contemporanea il Palermo giocherà in trasferta contro la Ternana

di Bruno Capanna -

Sono 25 i giocatori convocati da mister Modica per il match che il Messina gioca oggi alle 16,15 al Franco Scoglio contro la Juve Stabia. Una sfida che per i peloritani giunge in un momento di grande difficoltà che ha peggiorato la classifica. Modica non può contare su Buffa mentre nella lista figurano Luciani, Plescia e Lia che hanno smaltito i rispettivi acciacchi. La formazione dovrebbe allora comprendere Fumagalli in porta, Polito, Manetta, Pacciardi e Ortisi in difesa, Firenze, Franco e Giunta a centrocampo ed in attacco Emmausso, Plescia e Ragusa.

Vigilia di campionato per il Catania chiamato domani alla stessa ora a Giugliano a dare un seguito alla vittoria con la Turris. Lucarelli dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 che in questo momento offre maggiore equilibrio con Silvestri e Curado al centro della difesa, Zammarini e Quaini in mediana e Chiricò, Rocca e uno tra Marsura e Bocic alle spalle di Di Carmine. Per la squadra rossazzurra ci sarà anche il supporto dei tifosi che riempiranno il settore ospiti dello stadio campano.

Sempre domani il Palermo sarà di scena a Terni con l’obiettivo di riscattare gli ultimi risultati non esaltanti. Nel 4-3-3 di Corini dovrebbero trovare posto Pigliacelli tra i pali, Mateju, Lucioni, Marconi e Lund in difesa, Coulibaly, Gomes ed uno tra Segre e Henderson in mediana ed in attacco Valente, Brunori e Di Mariano.