Cronaca
Omicidio a Santa Croce Camerina: le indagini vicine a una svolta VIDEO
Una svolta decisiva nelle indagini potrebbe essere imminente
Le indagini sull’omicidio avvenuto ieri sera a Santa Croce Camerina stanno progredendo rapidamente. La vittima, un tunisino di 21 anni, è stata colpita da una coltellata al petto che lo ha ucciso sul colpo. Nonostante i soccorsi, il giovane è deceduto poco dopo essersi accasciato al suolo.
Due Feriti Trasportati in Ospedale
Nella rissa che ha causato l’omicidio, altre due persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. Uno dei feriti è stato dimesso quasi subito, mentre il secondo ha lasciato l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa dopo essere stato medicato questa mattina.
Maxi Rissa tra Immigrati Tunisini
La violenza è esplosa in via Garibaldi intorno alle 20, coinvolgendo circa una dozzina di giovani immigrati tunisini che vivono nella zona di Santa Croce Camerina. I Carabinieri stanno lavorando per identificare i partecipanti alla rissa, e avrebbero già individuato il responsabile che ha sferrato il colpo mortale.
Trovate Armi da Taglio, Attesa per l’Autopsia
Gli investigatori hanno recuperato alcune armi da taglio e una catena sulla scena del crimine. La vittima è stata trasportata all’obitorio del cimitero di Ragusa, dove sarà eseguita l’autopsia nelle prossime ore. Una svolta decisiva nelle indagini potrebbe essere imminente.