Palermo

Omicidio in via Roma, ucciso un algerino

Sull'omicidio indagano i carabinieri

di Redazione -

E’ stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco nella centralissima via Roma a Palermo. La telefonata al numero di emergenza è arrivata in piena notte.

Le indagini dei Carabinieri

I Carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno costatato che l’uomo era stato ucciso a pochi passi dalle Poste centrali. Il corpo della vittima è stato rinvenuto poco prima delle due di questa notte. Chi ha ucciso l’uomo ha fatto perdere subito le proprie tracce. Le indagini dei Carabinieri sono subito state avviate ascoltando alcune persone che erano sul luogo del delitto.

Chi era la vittima

La vittima era un cuoco e lavorava regolarmente in un ristorante nella zona del porto di Palermo. Era sposato e stava stabilmente nel capoluogo siciliano da anni. I militari dell’Arma stanno sentendo anche i parenti e gli amici per cercare di ricostruire il movente del delitto. Apparentemente l’algerino conduceva una vita regolare. Gli inquirenti dovranno iniziare a scavare nel passato dello straniero. Si dovrà capire il movente del delitto. Se la persona che lo ha ucciso abbia agito per motivi legati al suo lavoro, un regolamento di conti o una questione passionale. Carabinieri al lavoro anche con le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Nessuna pista al momento è esclusa.