Attualità

Per Jeffery Deaver: un trionfo a Scenari 2025

La sua presenza, nell'ambito di Scenari 2025, ha catalizzato l'attenzione di numerosi appassionati e curiosi, che hanno gremito la location per non perdere l'opportunità di incontrare l'autore.

di Pinella Rendo -

L’incontro con Jeffery Deaver nell’ambito della rassegna Scenari ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico nell’atrio di Palazzi San Domenico e si è rivelato un momento culminante per la rassegna culturale. Un’atmosfera bella e vibrante che ha visto protagonista Jeffery Deaver, una delle voci più acclamate del panorama letterario mondiale e che ha presentato ‘Più in là nel nulla’.

Scenari 2025 è un’iniziativa promossa congiuntamente dalla Mondadori Bookstore e dalla Fondazione Teatro Garibaldi, due pilastri culturali che continuano a investire nella diffusione della letteratura e dell’arte. La direzione artistica affidata a Piera Ficili, la cui visione e dedizione stanno contribuendo in modo significativo alla realizzazione di un programma ricco e coinvolgente, capace di portare a Modica  figure di spicco del panorama culturale internazionale.

L’evento con Jeffery Deaver si inserisce perfettamente nella missione di Scenari2025 di offrire al pubblico esperienze culturali di alto livello, rafforzando il legame tra la comunità e il mondo dei libri e della cultura. Prossimi appuntamenti, sabato Melania Mazzucco atrio Palazzo San Domenico e domenica Nadia Terranova presso il Sagrato della Madonna delle Grazie