Attualità

Presentato il premio “Lympha – Raffaella Mandarano”

Presentata a Catania la seconda edizione del premio “Lympha – Raffaella Mandarano, dedicato all’impresa giovane e femminile nel ricordo dell’imprenditrice morta prematuramente nel 2024.

di Bruno Capanna -

Torna il premio internazionale “Lympha – Raffaella Mandarano”, dedicato all’impresa femminile e rivolto alle giovani under 35, con progetti ad alto impatto sociale, ambientale e tecnologico.

Un’iniziativa che guarda al futuro dell’innovazione, nel segno di Raffaella Mandarano, manager catanese scomparsa prematuramente nel gennaio dello scorso anno. Il Premio, giunto alla seconda edizione, consiste in un percorso di incubazione della durata di 4 mesi e dal valore di oltre 5000 euro, progettato per fornire un sostegno mirato all’avvio di una start-up innovativa. Un’opportunità concreta, organizzata dall’associazione che porta il nome dell’imprenditrice, arricchita da un premio in denaro di 2.000 euro.

La partecipazione è gratuita: bando e form d’iscrizione sono disponibili sul sito dell’associazione. La cerimonia finale si svolgerà a Catania il 10 ottobre di quest’anno