Catania

Presentato in Municipio il cartellone di “Summer Fest 2024”

Il Comune di Catania ha presentato al Palazzo degli Elefanti "Summer Fest 2024", gli eventi estivi che presentano un ricco cartellone tra concerti, spettacoli, teatro, danza ed arte. Parteciperanno artisti di caratura nazionale e internazionale che si esibiranno alla Villa Bellini. Coinvolti ulteriori siti culturali cittadini

di Bruno Capanna -

Il Volo, Annalisa, Irama, Gigi D’Alessio, Emma, I Pooh, Mahmood, Umberto Tozzi e Antonello Venditti. Sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno al Giardino Bellini nel corso di “Summer Fest 2024”, il cartellone di eventi organizzato dal Comune di Catania ed in particolare dall’assessorato alla Cultura, fino a tutto il mese di settembre.

Previsti concerti, spettacoli, ma anche teatro, musica, danza ed arte. Il calendario della Villa, nel cui piazzale è stata approntata una grande arena con una capacità di oltre 5 mila posti a sedere, rappresenta il nucleo principale delle iniziative con grandi artisti nazionali e internazionali, ma Summer Fest 2024 coinvolgerà altri siti cittadini come il Palazzo della Cultura, la Galleria d’Arte Moderna e il Castello Ursino, in sinergia con i maggiori enti culturali come il Teatro Massimo Bellini, il Teatro Stabile,  il Conservatorio Vincenzo Bellini e numerose associazioni.

I dettagli sono stati illustrati oggi nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti