Catania
Prosegue la preparazione di Catania, Palermo e Messina
Il rinvio del match in trasferta del Catania con il Brindisi, sta permettendo agli ultimi arrivati di integrarsi al meglio con i nuovi compagni
E’ il caso di Deli e Silvestri. Quest’ultimo in particolare sta assaporando un ritorno che da più parti si era sempre auspicato. In vista della partita con il Picerno prevista il 17 settembre, Tabbiani dovrà decidere chi inserire al posto dell’infortunato Rapisarda. La società non tornerà sul mercato degli svincolati dal momento che bisognerebbe liberare un posto in organico ed in ogni caso le soluzioni non mancano: sulla corsia destra possono essere adattati Castellini e Curado. In attacco scalpita Di Carmine che potrebbe ritagliarsi uno spazio ancora maggiore.
Prosegue la preparazione anche il Palermo che tornerà in campo il 16 settembre ad Ascoli. Al centro sportivo di Torretta sono assenti Lund, Vasic e Desplanches, tutti impegnati con le rispettive nazionali, oltre agli infortunati Buttaro e Insigne. Costretto a saltare il match di campionato con la Casertana, rinviato all’11 ottobre, il Messina ha effettuato un nuovo allenamento congiunto, questa volta con la Virtus Messina, compagine di terza categoria, finito 16-1. In gol sono andati Ferrara, Plescia e Luciani 4 volte, Emmausso, 2 volte Frisenna e Buffa, Scafetta e Franco. Non hanno preso parte al test Ragusa, De Matteis, Cavallo e Zunno.Il rinvio del match in trasferta del Catania con il Brindisi, sta permettendo agli ultimi arrivati di integrarsi al meglio con i nuovi compagni.