Catania
Pusher tenta di fuggire ai controlli, arrestato
E' stato arrestato durante dei controlli al "palazzo di cemento" di Librino
Un approfondito controllo al cosiddetto “palazzo di cemento” di viale Moncada a Librino a Catania ha portato all’arresto di un 20enne per detenzione ai fini di spaccio. I militari del Nucleo Operativo di Catania Fontanarossa, battendo palmo a palmo i pianerottoli dello
stabile, hanno scorto, al terzo piano di quella che è stata in passato una roccaforte delle piazze di spaccio. I militari, battendo palmo a palmo i pianerottoli dello stabile, hanno individuato un giovane intenzionato a sfuggire. Fermato, è stato sottoposto a perquisizione: nel marsupio 2 le buste rinvenute sottovuoto contenenti infiorescenze di marijuana per un peso complessivo di 226 grammi.
In casa a seguito di perquisizione è stato recuperato il materiale utile al confezionamento delle dosi di droga e 500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita.
In seguito all’arresto, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, ferma restando la presunzione di innocenza valevole ora e fino a condanna definitiva.