Attualità

Quali saranno i segni zodiacali fortunati del 2023?

Oroscopo 2023 Paolo Fox, momento atteso dai curiosi, dagli appassionati e da chi crede che l’oroscopo sia utile e importante per conoscere il futuro

di Sergio Randazzo -

Ariete:

con Giove nel segno all’inizio dell’anno sarete forti al lavoro e potrete sviluppare progetti e sanare vecchi conti. Venere sarà nel segno a febbraio e fino ad aprile premierà i sentimenti. Seconda parte dell’anno: offuscata sul lavoro, rifletterete.

Toro:

da metà anno sarete fortunati e farete scelte importanti nel lavoro e in amore. Con Giove nel segno sarà possibile scegliere liberamente senza ostacoli, visto dal 2022 provate a cambiare percorsi di lavoro. Marzo, aprile e maggio saranno mesi interessanti per la vita affettiva grazie alla presenza di Venere nel segno.

Gemelli:

il nuovo anno vi farà ritrovare le amicizie, la fiducia e sarà un anno importante per l’amore. Sanerete conti in sospeso. A marzo, maggio e giugno, dubiterete della situazione lavorativa.

Cancro:

chiudete il 2022 con stanchezza e fatica fisica e mentale. Con Giove nemico nei primi mesi dell’anno, l’inizio sarà discutibile. Le cose miglioreranno con l’ingresso di Saturno da marzo. A maggio si alleerà con Giove e tutto migliorerà. Venere entrerà nel segno a maggio pertanto migliorerà la vita affettiva, rendendosi interessante a luglio. Da maggio momento propizio anche per il lavoro.

Leone:

attenzione a nervosismo e agitazione nei primi tre mesi dell’anno. Molti di voi si sono innervositi per quello che è successo negli ultimi tempi. Subito dopo migliorerete, firmando un accordo. Da giugno potrete recuperare un rapporto, Venere entrerà nel segno a partire da luglio.

Vergine:

anno ambiguo, febbraio sarà un mese importante per il lavoro. Giove e Saturno non si allineeranno, pertanto chiudete ciò che non vi piace più di fare. Da maggio otterrete giustizia, Mercurio favorevole ad agosto e settembre vi aiuterà a far partire alcuni progetti.

Bilancia:

l’anno comincia con l’opposizione di Giove comincerete l’anno sottotono. Attenti a quello che dite e fate, all’inizio dell’anno. Marzo e aprile sono mesi sottotono. Dovrete stringere i denti, per poi dare spazio ai progetti verso la fine del 2023. Concluderete in bellezza con Venere nel segno a partire da novembre.

Scorpione:

ci sarà una ripresa da marzo grazie a Saturno a favore. Sarà un periodo di decisioni importanti sul lavoro e trasformazioni. A marzo sarà possibile se cambiare casa. Giugno, luglio e agosto saranno mesi tranquilli per i sentimenti. Mercurio a novembre e Venere a dicembre porteranno qualcosa di più. La seconda parte dell’anno sarà dominata da Giove opposto. Attenzione alle spese! Ma l’anno finirà bene.

Sagittario:

maggio, giugno e luglio, sono mesi importanti per l’amore. Risolverete le problematiche affrontate durante la fine del 2022. La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda.

Capricorno:

faticosi i primi mesi dell’anno, attenti alle frequentazioni. Il lavoro a marzo genera dubbi, anche positivi. A primavera avrete le idee più chiare e potrete decidere con chi andare avanti. La seconda parte dell’anno crea fortuna: potrete sposarvi, convivere o avere un figlio. Da giugno con Giove e Saturno favorevoli andrà tutto per il verso giusto.

Acquario:

buono l’inizio sia in amore che al lavoro, con Venere a favore. Sarete amati e ricambiati. A maggio firmerete accordi con Mercurio interessante. Dopo l’oroscopo non peggiora, ma entro maggio i giochi saranno fatti.

Pesci:

grande cielo in arrivo, cambia gli scenari vissuti sino ad ora. A febbraio arriva Venere nel segno, migliorerà la situazione amorosa. Da marzo con Saturno a favore e da maggio con Giove favorevole spazzerete via le ambiguità. E’ un anno che vi permetterà di rinunciare a ciò che non vi piace.

tag24.it

foto veronasera