Cronaca
Resta in rianimazione il 45enne ferito venerdì notte
In contrada 'Fondo Oliva'
Resta avvolto ancora nel mistero il grave fatto di sangue di venerdì notte, consumatosi in contrada ‘Fondo Oliva’ nell’agro di Scicli dove G.R. 45 anni di Scicli è stato ferito all’addome da un colpo d’arma da fuoco. Le condizioni di salute dell’uomo, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore/Baglieri di Modica, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, restano gravi ma stazionarie. Il ferito è intubato e sotto stretta osservazione dei medici.
Al momento i Militari dell’Arma non sono riusciti a sentirlo su quanto accaduto quella notte in quella campagna isolata, all’estrema periferia della città. Molti aspetti restano da chiarire. Le indagini non escludono nessuna pista, anche in queste ore si sta procedendo a interrogare altre persone e si stanno visionando alcuni filmati di videocamere per acquisire elementi utili all’attività investigativa. Si cercherà di capire perché chi ha sparato e la vittima si trovassero in quella zona di campagna non facilmente raggiungibile.
Si spera che molto presto il cerchio possa chiudersi facendo piena luce su una vicenda che ha scosso, insieme all’omicidio del cittadino tunisino, avvenuto a Punta Corvo, la quiete della città in questo finale d’estate