Catania

Si è insediato il nuovo sindaco Mario Brancato

Si è insediato a San Giovanni La Punta, nel catanese il nuovo sindaco Mario Brancato che ha annunciato un incontro per sabato con la cittadinanza per fare il punto sulle priorità da affrontare, legate anche al dissesto finanziario dell'Ente, recentemente dichiarato

di Bruno Capanna -

Con una cerimonia sobria ma intensa, si è insediato al Comune di S. Giovanni La Punta, nel catanese, il nuovo sindaco Mario Brancato, momento che avvia il nuovo corso amministrativo della città.

“Sarò il sindaco di tutti”, ha ribadito il primo cittadino che dovrà affrontare vari problemi, in un Comune che ha appena dichiarato il dissesto finanziario a causa di un buco di 9 milioni di euro. Sabato alle 19 è in programma un incontro con la cittadinanza in piazza Lucia Mangano per fare il punto sulle priorità da affrontare