Cronaca

Spacciatore arrestato dopo rocambolesco inseguimento

Non si ferma al posto di blocco della Polizia

di Leonardo Emmolo -

Rocambolesco inseguimento per le vie di Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani, dove la Polizia è riuscita ad arrestare un giovane spacciatore castellammarese, che aveva provato a sfuggire a un posto di blocco.

La fuga

Alla vista dei poliziotti il sospettato ha lanciato dall’auto un involucro, immediatamente recuperato, contenente 3 panetti di hashish per un totale di 300 grammi. Il giovane ha poi provato a sfuggire più volte al tallonamento, prima cercando di speronare l’auto della Polizia, nel tentativo di liberarsene, e poi abbandonando il veicolo per fuggire a piedi.

Oltre la droga, le banconote

Una volta bloccato, al giovane è stata trovata la somma di 525 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio, non avendo fornito alcuna giustificazione in ordine al possesso dell’ingente somma di denaro contante.

Per lui gli arresti domiciliari

Il giudice del Tribunale di Trapani, nel convalidare l’arresto, operato in flagranza di reato, ha disposto per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Foto web