Speciali

Carnevale di Avola 2023

60° Edizione del carnevale storico di Avola.La nostra diretta da piazza Umberto I insieme ai protagonisti della festa.

San Giorgio a Ragusa Ibla 2024

Si sono conclusi con successo domenica 26 Maggio i festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire a Ragusa Ibla. L’evento è stato trasmesso in diretta dalla nostra emittente con ascolti record. La processione con il simulacro del Santo, gli spettacolari fuochi piro musicali, il video mapping sul prospetto dei palazzi e del duomo di San Giorgio hanno richiamato più di 60mila presenze, secondo le stime degli organizzatori. Vi proponiamo gli emozionanti momenti vissuti. Buona visione!

Infiorata di Noto 2024

45esima edizione dell'Infiorata di Noto. Con le nostre immagini e il nostro commento riviviamo i suggestivi momenti che hanno caratterizzato il più bell'evento di primavera in Sicilia

Pasqua 2024

Riviviamo la devozione e le emozioni dei riti della Santa Pasqua del 2024. Con le nostre immagini e il nostro commento, vi abbiamo raccontato "A Paci" di Comiso, La Madonna Vasa Vasa di Modica, "U 'ncuontru" di Ispica e Il Gioia di Scicli.Tutto il fascino straordinario della Pasqua Iblea, alla scoperta di tradizioni, patrimoni e bellezze tanto diverse, quanto connesse.

Carnevale di Acireale 2024

Si è concluso con successo, lo scorso 13 febbraio, il Carnevale di Acireale, il più bello di Sicilia. L'evento, cui hanno preso parte migliaia di persone, è stato caratterizzato da vari momenti ed iniziative che vi riproponiamo attraverso questo speciale.

Carnevale di Avola 2024

La 61° edizione del Carnevale di Avola raccontata in diretta da Chiara Scucces e Valentina Di Rosa. Il Carnevale avolese è uno dei carnevali storici d’Italia, candidato per diventare Patrimonio Immateriale dell'Umanità. Nelle immagini, la tradizionale sfilata dei carri allegorici e infiorati e dei gruppi mascherati; un appuntamento importante per la città di Avola, che richiama tanti visitatori e rappresenta un vanto per l’amministrazione comunale e per tutto il territorio.

Grazia con Noi 2024

E' tornato, in occasione della 46° giornata per la vita, l'evento "Grazia con Noi" che si è tenuto il 4 febbraio al Teatro Garibaldi di Modica. Un momento per ricordare Grazia Minicuccio e contestualmente riflettere sul grande dono che è la vita.


    E’ facile contattarci, compila questo modulo

    Accetto i termini e condizioni