Trapani

Tragedia a Castelvetrano: marito e moglie trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio VIDEO

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni parenti della coppia

di Sergio Randazzo -

Macabra scoperta in via Quattro Aprile, nel centro del paese. Un uomo e una donna, coniugi secondo le prime informazioni, sono stati trovati senza vita all’interno della loro abitazione. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un omicidio-suicidio. Si chiamano Francesco Campagna e Mary Bonanno, l’uomo e la donna, marito e moglie, trovati morti nella loro casa di via IV Aprile a Castelvetrano (Trapani). L’uomo era un infermiere dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, mentre la donna era una insegnante a Palermo. La coppia aveva tre figli.

La scoperta dei carabinieri

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni parenti della coppia, preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con loro. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato la saracinesca del garage aperta. Una volta entrati, l’orribile scena: la donna giaceva priva di vita sulle scale della palazzina a due piani, mentre il marito è stato ritrovato impiccato.

Le indagini in corso

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita. Sulle dinamiche esatte e sul movente indagano i carabinieri, che hanno messo sotto sequestro l’immobile e stanno raccogliendo elementi utili per fare piena luce sull’accaduto.