Ragusa

Tragedia sulla circonvallazione per Donnalucata: donna muore carbonizzata dopo uno scontro frontale VIDEO

L'incidente si è verificato verso le 16.30

di Sergio Randazzo -

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi nei pressi della località Playa Grande, lungo la circonvallazione per Donnalucata, nel territorio comunale di Scicli, in provincia di Ragusa.

Scontro tra due auto, una vittima

Una Peugeot e una Fiat 500, guidata da una ragazza di 23 anni, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato violentissimo: la conducente della Peugeot è morta carbonizzata tra le lamiere della sua auto, avvolta dalle fiamme prima dell’arrivo dei soccorsi. La conducente della Fiat 500 è stata invece soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Ragusa. Il cadavere carbonizzato, di cui al momento non è nota l’identità.

Intervento di Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Scicli, i Carabinieri e il personale medico del 118 che ha messo immediatamente il sicurezza l’intera area che ha interessata dell’incidente. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada sono ancora in corso.

Indagini in corso

Al momento le informazioni sull’identità della vittima e sulle dinamiche precise dell’incidente restano frammentarie. Le autorità stanno ricostruendo l’accaduto e accertando eventuali responsabilità.

Video di Franco Assenza Foto Vigili del Fuoco