Notizie
Trionfo del ‘Modica Darts’
Doppio successo modicano ai Campionati regionali di freccette Steel. Trionfa il 'Modica Darts'
Si è svolto, lo scorso fine settimana a Sciacca il 3° Campionato Regionale di freccette Steel riconosciuto dalla F.I.G.F. ed organizzato dai padroni di casa dello Sciacca Darts e da FIGF Sicilia.
La compagine modicana torna a casa con il nuovo campione e vice campione del Singolo, rispettivamente Loris Polese e Gianni Alessandrello, che ritrovandosi in finale hanno portato in alto il nome del Modica Darts e della Città di Modica.
Terzo posto per il saccense Michele Veneziano che ha dovuto vincere contro un suo compagno di squadra per il gradino più basso del podio. Domenica invece si è svolto il Doppio e in questa occasione la coppia modicana detentrice del titolo (Loris Polese e Gianni Alessandrello) si è riconfermata campione battendo in finale gli stessi avversari di un anno fa ovvero la coppia dello Sciacca Darts formata da Michele Veneziano e Nino Marciante.
Grande la gioia da parte di tutti gli atleti modicani che dopo mesi di allenamenti e di svariati tornei interni hanno dimostrato a se stessi di aver alzato il proprio livello che solo due anni fa sembrava una vetta difficile da raggiungere.
L’evento ha visto nuovamente vari partecipanti da molte parti della Sicilia e del terzo Dart Club formatosi in regione dalla provincia di Siracusa esattamente da Carlentini. Ennesima dimostrazione di come uno sport definito sconosciuto, acquisisce sempre più consensi e lentamente si espande in maniera concreta