Catania

Verso Sorrento-Catania, problemi a centrocampo per Zeoli

Prosegue la preparazione del Catania della gara in trasferta con il Sorrento. Problemi a centrocampo per Zeoli alle prese con diverse assenze per infortunio. Il Palermo venerdì dovrà vedersela con la capolista Parma. Il Messina domenica riceverà il Potenza

di Bruno Capanna -

E’ iniziata la marcia di avvicinamento del Catania alla gara contro il Sorrento che si giocherà domenica alle 20 a Potenza. Zeoli avrà difficoltà a comporre il centrocampo alla luce degli infortuni che stanno falcidiando il reparto. Peralta si è procurato una distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro che non gli permetterà di concludere la stagione. Indisponibili anche Tello e Sturaro che continuano a svolgere allenamenti individualizzati.

Gli accertamenti diagnostici hanno escluso lesioni muscolari per Zammarini che potrebbe non recuperare in tempo. Non ci sarà Bouah per squalifica mentre Monaco rientrerà in gruppo nei prossimi giorni. Vincere con il Sorrento permetterebbe al Catania di evitare certamente i play out ed a quel punto di concentrarsi sui play off. Il Palermo si appresta ad affrontare il Parma, venerdì alle 20,30 al Barbera. Mignani ritroverà Lucioni e Di Mariano che hanno scontato la squalifica. Non ci saranno invece Vasic e Ranocchia che non hanno ancora smaltito i rispettivi acciacchi. I tifosi sperano in una vittoria di prestigio al cospetto della capolista.

Domenica alle 20 il Messina riceverà il Potenza. Modica dovrà fare a meno di Lia e Frisenna, squalificati per un turno dal giudice sportivo. I peloritani, vincendo o pareggiando, sarebbero salvi ma di fronte si troveranno un avversario con l’acqua alla gola che non potrà permettersi passi falsi.