Attualità

Vittoria, Promotergroup e il progetto “People”

Presentato stamattina al centro congressi "Davide Failla"

di Leuccio Emmolo -

E’ stato un ulteriore step per parlare di welfare aziendale quello che si è tenuto stamattina  a Vittoria  nel centro congressi “Davide Failla” della Promotergroup Spa. Al centro del convegno il progetto People che è stato sintetizzato in modo esaustivo al folto uditorio dal presidente di Promotergroup spa Gianni Polizzi.

INTERVISTA GIANNI POLIZZI – Presidente  Promotergroup Spa

People si presenta come un progetto pilota, finanziato dal Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Sicilia, finalizzato oltre alla promozione di iniziative di welfare aziendale familiare per  migliorare il benessere dei dipendenti e per favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro.

 

Tra i relatori  Giulia Cappadonna, presidente del gruppo Cappadonna e Daniela Mercante Dirigente dell’ufficio scolastico provinciale di Ragusa

 

Presenti anche il sindaco Francesco Aiello, il  vice sindaco Giuseppe Fiorellini e l’assessore Francesca Corbino  del Comune di Vittoria che ha sottoscritto l’adesione al  progetto People. Spazio anche ad alcune performance artistiche che hanno visto coinvolti gli attori Carlo Cartier, Salvo Paterno’ , l’attrice Pinuccia Vivera e il violinista Daniele Ricca.