Notizie
Vittoria, via alla campagna abbonamenti
Il Vittoria neo promosso nel campionato di Eccellenza chiude il calciomercato, si proietta al ritiro precampionato e avvia la campagna abbonamenti per la prossima stagione
Lo Nigro, Sanchez, Martignetti, Lucarelli, Agudiak e una serie di Under promettenti. Così il Vittoria ha chiuso la campagna di rafforzamento in vista dell’esordio nel massimo campionato regionale. Un mercato studiato soprattutto per consentire al tecnico, Danilo Rufini, di lavorare su un’ossatura di squadra già rodata dallo scorso anno, con inserimenti di un certo valore tecnico, compresi i giovani che faranno parte della rosa dei convocati. L’inizio della preparazione pre campionato è stato fissato per il 29 luglio in una struttura sportiva a Caltagirone. Il rientro in sede qualche giorno prima del Ferragosto, poi una serie di allenamenti congiunti e il primo settembre il via alla stagione agonistica con la Coppa Italia di categoria. Intanto è stata avviata anche la campagna abbonamenti, ‘Prenota il tuo posto…d’Eccellenza’, per la prossima stagione già attesa per la composizione del girone B.
Insomma sarà un Vittoria tutto da vivere sugli spalti ogni domenica, senza dimenticare che la tifoseria biancorossa si è distinta lo scorso anno per numero di presenze allo stadio, nel campionato di Promozione, stabilendo il record nazionale di tifosi in una categoria dilettantistica.