Notizie

Volley, prima vittoria in A3 maschile per il Volley Modica

E' arrivata la prima vittoria stagionale per il sestetto dell'Avimecc Volley Modica contro la formazione perugina di San Giustino

di Chiara Scucces -

Una partita che lascia un piccolo sapore amaro in bocca, quella di domenica scorsa dell’Avimecc Volley Modica, per aver perso il netto vantaggio di inizio match, per fortuna recuperato al tiebreak. Il sestetto di Enzo Distefano ha avuto una partenza sprint che ha messo in difficoltà i colleghi della San Giustino, aggiudicandosi i primi due parziali, ma facendosi rimontare negli altri due e arrivando al tiebreak che per fortuna ha visto vincere nettamente i biancoazzurri.

25/23, 25/19, 15/25, 20/25, 15/8 i parziali di una partita molto combattuta, come ha commentato a fine gara il capitano Stefano Chillemi. La formazione perugina è costruita per stazionare nell’alta classifica; Siamo contenti che – continua – finalmente questa vittoria è arrivata, perchè avevamo tanta fame e tanta voglia di fare punti, ma soprattutto di divertirci e far divertire il nostro pubblico che è stato numeroso e rumoroso e ci ha dato una grossa mano d’aiuto”.