Attualità
Acqua, la città di Gela a secco
Manca l’acqua in mezza città in questi giorni. Da diversi quartieri serviti dai serbatoi di Montelungo e di Spinasanta arrivano lamentele per l’assenza di erogazione e per il mancato rispetto dei turni di distribuzione. Secondo l’assessore Filippo Franzone i disagi dovrebbero risolversi nel giro delle prossime ore
Acqua a singhiozzo in diversi quartieri della città e cittadini inferociti alle prese con serbatoi vuoti e rubinetti a secco. Da giorni nei quartieri serviti dai serbatoi di Montelungo e di Spinasanta arrivano diverse lamentele per l’assenza di erogazione e per il mancato rispetto dei turni di distribuzione.
Disagi comuni per i quartieri di Caposoprano, Fondo Iozza, Margi, Cantina Sociale e Settefarine, cause però diverse per la mancata erogazione.
Caposoprano e Fondo Iozza stanno risentendo in queste ore della rottura della condotta di venerdì scorso, già riparata ma che di fatto ha svuotato tutte le riserve dei serbatoi. Secondo l’assessore Filippo Franzone i disagi dovrebbero risolversi nel giro delle prossime ore.