Notizie

Alle 15 si gioca Carrarese-Palermo. Dionisi conferma 4-3-3

Il Palermo alle 15 è di scena in trasferta contro la Carrarese. Dionisi dovrebbe confermare la formazione vista con lo Spezia con Henry punto di riferimento in attacco

di Bruno Capanna -

E’ un Palermo che cerca conferme quello che oggi alle 15 affronta in trasferta la Carrarese. La vittoria con lo Spezia nel turno precedente è stata frutto di una prestazione più che positiva. Ecco perché Dionisi potrebbe confermare la stessa formazione vista ultimamente al Barbera con Desplanches tra i pali, Diakitè, Baniya, Nikolaou e Ceccaroni in difesa, Segre, Ranocchia e Verre e centrocampo ed in attacco Insigne, Henry e Di Francesco.

Indisponibili ancora una volta Saric e Pierozzi. Dovrebbero partire dunque dalla panchina Gomes, dopo lo spezzone giocato con lo Spezia e Le Douaron. Da valutare il possibile impiego di Brunori, ultimamente sempre più ai margini. Il Palermo, che quest’anno non è ancora riuscito ad ottenere due vittorie di fila, è settimo a quota 21 mentre la Carrarese di Antonio Calabro, neo promossa dalla Lega Pro, è sedicesima a 16 punti ed è reduce dalla batosta subita in trasferta con la Salernitana.

Allo stadio dei Marmi di Carrara ci saranno oltre 700 tifosi rosanero pronti a sostenere Henry e compagni verso una vittoria che sarebbe fondamentale per accorciare le distanze con le parti alte della graduatoria e per confermare i progressi fatti intravedere.