Catania
Bagno di folla per il concerto di Mahmood alla Villa Bellini
Bagno di folla per il concerto di Mahmood alla Villa Bellini di Catania, nell'ambito della rassegna "Catania Summer Fest". L'artista ha eseguito i suoi brani più celebri suscitando l'entusiasmo di oltre 5 mila spettatori
La rassegna “Catania Summer Fest” promossa dal Comune, continua a regalare all’arena della Villa Bellini momenti indimenticabili. E’ stato questa volta Mahmood a offrire al pubblico una performance straordinaria e coinvolgente. La serata ha visto l’artista italo-egiziano eseguire una selezione dei suoi brani più celebri, tra cui il singolo “Tuta Gold”, presentato al Festival di Sanremo 2024, e poi “Soldi” che l’ha portato alla fama, “Brividi” e “Rapide”.
Oltre 5mila spettatori hanno accolto con entusiasmo anche i brani tratti dall’ultimo album dal titolo “Nei letti degli altri”, opera che esplora tematiche personali e profonde, con melodie evocative e testi toccanti.
La scenografia, semplice ma di effetto, ha messo in risalto la potenza vocale di Mahmood e la sua capacità di raccontare storie attraverso la musica suscitando ascolti attenti e carichi di emozione, mescolati ad applausi scroscianti. Un’ora e mezza di spettacolo puro e senza soste da parte di un’artista che si è confermato tra quelli più quotati nel panorama musicale italiano.