Etna, incontro su iniziative per incrementare turismo
Il turismo nel territorio etneo e le iniziative per renderlo sempre più una risorsa, al centro di un convegno svoltosi a S. Alfio cui ha preso parte anche l’assessore regionale Territorio ed Ambiente Elena Pagana