Attualità

Gioca un euro e vince un milione

Con una schedina da un euro ha vinto un milione. La vincita si è registrata nella tabaccheria Rizzo-Di Noto, a Caposoprano a Gela. Con il million day, il fortunato, nella combinazione dei cinque numeri, è riuscito ad arrivare alla clamorosa vincita. A conferma della vincita stamattina è arrivato anche il bollettino ufficiale dei monopoli di Stato. Mentre tra i clienti del tabacchi si è già scatenata la corsa all’identikit del nuovo milionario

di finmedia -

Un colpo di fortuna che si è materializzato tra le mani di un cliente del tabacchi che ha acquistato un biglietto della lotteria istantanea “Million Day” e grazie alla combinazione di 5 numeri scelta per la giocata si è trovato di fronte alla clamorosa vincita.

Stamattina all’interno della tabaccheria, non si parlava d’altro. L’attività di tabacchi e ricevitoria di Rizzo e Di Noto si trova nel quartiere Caposoprano alle spalle dell’Ospedale “Vittorio Emanuele”. La schedina fortunata rientra tra le giocate del “Million Day”, una combinazione di cinque numeri che vengono estratti due volte al giorno. Nessuno si sbilancia sull’identità del fortunato vincitore. Forse un cliente abituale del negozio, forse un avventore di passaggio, trovatosi al posto giusto mentre Madama Fortuna passava da quelle parti. A conferma della vincita stamattina è arrivato anche il bollettino ufficiale dei monopoli di Stato. Mentre tra i clienti del tabacchi si è già scatenata la corsa all’identikit del nuovo milionario.

Per la tabaccheria di Caposoprano questa è la prima vera vincita milionaria e l’emozione per i gestori è tanta.