Attualità

Grande successo per “Insieme in musica tra la gente”

Al Teatro Massimo di Siracusa si è svolta una serata dedicata ai cittadini “Insieme in musica tra la gente”, il concerto evento organizzato dalla Questura aretusea che ha celebrato il connubio tra legalità e arte. Vediamo.

di melania sorbera -

Grande successo per il concerto organizzato dalla Questura “Insieme in musica tra la gente” al “Teatro Massimo di Siracusa con i giovani talenti della corale polifonica del Liceo Musicale ‘Tommaso Gargallo’, diretti dal maestro Antonio Greco e dall’ospite Morgana Santini.

Condivisione di musica e vicinanza ma anche un momento dedicato al riconoscimento degli “eroi” in divisa che si sono distinti in operazioni di servizio rischiose e complesse tra il 2023 e il 2024. Un encomio è andato all’ispettore Luca Macauda e all’assistente Costantino Santuccio; la lode al sovrintendente capo Salvatore Alonge, al sovrintendente capo Corrado Costa e al sovrintendente Sebastiano Casto. Un encomio all’assistente Giuseppe Calvo. Una lode al sovrintendente Giuseppe Sinaglia. Una lode al sostituto commissario Giuseppina De Luca e all’ispettore Mariano Grammatico.