Notizie

Il Palermo alle 17,15 affronta al Barbera lo Spezia

Il Palermo alle 17,15 riceve lo Spezia. Inzaghi dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato con il Mantova. Pohjanpalo sarà in campo nonostante qualche problema fisico accusato in settimana

di Bruno Capanna -

Il Palermo è pronto a scendere in campo contro lo Spezia. Inzaghi, oggi alle 17,15 al Barbera, dovrebbe confermare la formazione vista domenica scorsa con il Mantova. Non c’è per infortunio l’ultimo arrivato Magnani. Dovrebbe regolarmente giocare invece Pohjanpalo nonostante i problemi fisici registrati in settimana.

Spazio allora a Joronen in porta, Peda, Bani e Ceccaroni in difesa, Pierozzi ed Augello sulle corsie esterne, Segre e Ranocchia a centrocampo ed in attacco Vasic e Palumbo alle spalle di Pohjanpalo. Partiranno dalla panchina Bereszynski e Le Douaron pronti a subentrare a gara in corso. I rosanero inseguono l’ottavo risultato utile consecutivo contro un avversario che, alla luce dei soli 17 punti in classifica, non può permettersi ulteriori passi falsi. La squadra di Roberto Donadoni ha ottenuto fuori casa 2 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

Il match sarà arbitrato da Luca Massimi della sezione AIA di Termoli che con le maglie rosanero ha un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Sul fronte mercato il ds Osti continua a trattare con Pisa e Cremonese, rispettivamente per Tramoni e Johnsen. L’alternativa a quest’ultimo è Pierini del Sassuolo. Nella lista dei partenti figura Diakitè che nonostante l’interesse di alcune squadre italiane, potrebbe approdare in Francia.