Trapani
Lite al matrimonio per un dolce, è successo a Marsala
Non c'è il dolce senza lattosio. E il padre della sposa aggredisce il ristoratore. E' successo a Marsala dove un matrimonio si è trasformato in un saloon
Una festa di nozze finita nel caos. Con il titolare del ristorante aggredito dal padre della sposa. Il tutto per un dolce senza lattosio.
È accaduto in un ristorante-pizzeria della zona nord di Marsala, in contrada Spagnola, dove nella notte tra sabato e domenica si stava celebrando un matrimonio.
A scatenare la rissa sarebbe stata una banale richiesta: un dolce senza lattosio, chiesto all’ultimo momento da alcuni invitati. Il locale non era attrezzato per soddisfare la richiesta, e da lì è iniziata la lite. il clima si è surriscaldato fino a esplodere, con il padre della sposa che si è scagliato contro il titolare della sala banchetti colpito con una sedia e assalito alla gola da più persone. Poi la situazione è degenerata ancora di più con sedie e tavoli distrutti.
Una scena che ha inorridito gli invitati e trasformato una festa di nozze in un saloon.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia, che hanno riportato la calma. Il gestore ha sporto denuncia, mentre gli investigatori stanno vagliando le testimonianze.
Secondo quanto riferito dai gestori, molti invitati erano ubriachi, nonostante i tentativi del personale di evitare eccessi. Oggi l’uomo aggredito sta bene, ma resta la rabbia per i danni materiali e il forte stress subito. Intanto le forze dell’ordine indagano per accertare eventuali responsabilità.