Enna
Piero Capizzi è il nuovo presidente dell’ex Provincia di Enna
Tra gli obiettivi principali del nuovo presidente ci sono la viabilità e l’organizzazione amministrativa dell'ente
Piero Capizzi, esponente del centrosinistra e sindaco di Calascibetta, è il nuovo presidente del Libero Consorzio Comunale di Enna. Capizzi, 51 anni, avvocato di professione, ha ottenuto il sostegno di numerosi consiglieri e sindaci, che hanno appoggiato la sua candidatura, credendo nel suo progetto politico per la provincia.
In seguito alla sua elezione, Capizzi ha dichiarato: “Ringrazio tutti i consiglieri e i sindaci che hanno sostenuto la mia candidatura e creduto al mio progetto. Adesso toccherà a me guidare questo Ente verso un riconoscimento del suo ruolo come ente intermedio, in grado di fornire risposte concrete a tutto il territorio.”
Tra gli obiettivi principali del nuovo presidente ci sono la viabilità e l’organizzazione amministrativa dell’ente, settori sui quali Capizzi intende concentrarsi per rilanciare il territorio ennese.
“Questo risultato è per me un grande onore. Adesso, con la collaborazione di tutti, andremo avanti per ridare dignità a questo ente”, ha concluso Capizzi, confermando la sua determinazione a fare del Libero Consorzio uno strumento più efficace per la comunità.