L’Istituto Nautico, Alberghiero e tecnico tecnologico Gallo di Agrigento, nelle sedi di Agrigento e Porto Empedocle, ha avviato il nuovo anno scolastico sotto da direzione della neo dirigente Giovanna Pisano
Il Prefetto di Agrigento ha annunciato che vorrà fare visita alle famiglie dei due autisti, mentre il Sindaco di Favara ha annunciato il lutto cittadino
L’Istituto Alberghiero “Ambrosini“ di Favara,diretto da Gabriella Bruccoleri, ha aperto il nuovo anno scolastico, confermando la professionalità degli studenti al “Fastuca Fest” di Raffadali