Vigili urbani e commerciante aggrediti in centro, 2 arresti
Scene da far west ieri sera in pieno centro a Catania. Due vigili urbani sono stati aggrediti da due uomini mentre redigevano una contravvenzione per un'auto in divieto di sosta che intralciava l'attività di un ristorante in piazzetta Sebastiano Addamo. Ferito anche il titolare dello stesso esercizio commerciale. Entrambi i responsabili sono stati arrestati dalla Polizia ed ora si trovano ai domiciliari