Province

Crisi idrica: sindaci a confronto

Si è svolta ieri pomeriggio nella sede del Libero Consorzio dei Comuni della provincia di Agrigento, l’Assemblea dei sindaci di Aica, alla presenza del prefetto Romano e del presidente Ati, Mimmo Gueli. Diversi gli interventi dei sindaci, tra i quali il sindaco Miccichè che si è detto “pronto a restituire il titolo di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025 se la città dovesse essere ancora irrimediabilmente attanagliata dalla crisi idrica”.