Concessioni balneari, nasce Osservatorio della legalità
Nasce a Catania l'Osservatorio della legalità dei balneari. L'organismo, costituito presso la sede di Confcommercio, intende essere uno strumento di garanzia in vista delle gare per l'assegnazione dei titoli concessori