‘La città in emergenza. Serve chiarezza’
“La città di Palermo è in emergenza, manca una visione, non esiste un progetto per le partecipate. Il dialogo coi sindacati è assente. Ieri la conferenza stampa di Cgil, Cisl e Uil che annunciano un’autoconvocazione per il 22 luglio