I due operai morti a Palermo lavoravano in nero
Incidente sul lavoro questa mattina a Palermo, in via Ruggero Marturano. Due operai sono morti dopo il ribaltamento del cestello di una gru durante lavori di ristrutturazione di un edificio. Sulla vicenda sono intervenuti duramente anche i sindacati, che chiedono di fare piena luce sull’accaduto e di rafforzare controlli e misure di sicurezza nei cantieri.