Cronaca

Quinto furto con spaccata al Gran Cafè Torino

La situazione è ormai insostenibile a Palermo. Il tema della sicurezza è sempre più attuale e c'è preoccupazione soprattutto tra gli esercenti. In Via Roma, stanotte i ladri mandano in frantumi la vetrina del bar Gran Cafè Torino e rubano la cassa. E' il quinto furto con spaccata che subisce l'attività commerciale

di Pinella Rendo -

Quinto furto con spaccata al bar Gran Cafè Torino di Palermo. L’assalto è stato messo a segno nel cuore della notte, intorno alle 3.

Sull’episodio sta indagando polizia che è intervenuta insieme alla scientifica per cercare tracce utili e risalire agli autori del colpo. L’attività commerciale è stata vittima, come dicevamo, del quinto furto con spaccata in pochi mesi.

Anche questa volta i ladri hanno spaccato la vetrina e si sono portati via il registratore di cassa. Il bar si trova in via Roma, a poche decine di metri dalla stazione centrale.

Sulla vicenda è intervenuto Antonio Nicolao,  vice presidente della prima circoscrizione e fautore di cortei, fiaccolate e raccolte firme che chiedono maggiore sicurezza e legalità per Palermo