Palermo
Due incidenti mortali nelle ultime ore a Isola delle Femmine e Augusta
Savasta è deceduto a causa delle gravi ferite riportate alla testa
Tragedia nella notte sul lungomare di Isola delle Femmine, nel Palermitano. Girolamo Savasta, 43 anni, di Carini, ha perso la vita in un incidente stradale mentre era alla guida di una moto Kawasaki.
Indagini in corso
Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un muretto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare se l’uomo indossasse il casco. Inutili i soccorsi del 118: nonostante i tentativi di rianimazione, Savasta è deceduto a causa delle gravi ferite riportate alla testa.
Augusta, auto contro un muro nella notte: indagini in corso
Tragedia nella serata di ieri sulla Strada Provinciale 1 tra Brucoli e Augusta, nel Siracusano. Un’auto con a bordo due fratelli si è schiantata contro il muro di un’abitazione privata, per cause ancora da accertare. Uno dei due fratelli ha perso la vita, mentre l’altro è stato soccorso e trasportato all’ospedale Muscatello di Augusta. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico fino alle 3 per consentire i soccorsi e i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.