Catania

Si avvicina il match Catania-Messina. Domani Cosenza-Palermo

Si avvicina per il Catania la fondamentale gara casalinga con il Messina. Rossazzurri obbligati a vincere per sperare di evitare i play out. Ultimi allenamenti anche per i peloritani agli ordini di mister Modica. Il Palermo domani alle 16,15 è atteso sul campo del Cosenza

di Bruno Capanna -

La gara con il Messina si avvicina ed il tecnico del Catania Zeoli tira le somme sulla formazione da mandare in campo domenica alle 20,45 al Massimino. Sturaro dovrebbe tornare tra i convocati mentre sono da valutare le condizioni di Tello. Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-2 con Furlan tra i pali, Castellini, Monaco e Celli in difesa, Rapisarda e Cicerelli sulle corsie esterne, Zammarini, Peralta e Quaini a centrocampo ed in attacco Di Carmine e Cianci con Costantino inizialmente in panchina. Questa volta non si potrà sbagliare. La vittoria è l’unica soluzione per allontanare lo spettro dei play out. Sugli spalti è previsto il pubblico delle grandi occasioni. L’ennesima dimostrazione di affetto dei tifosi che sino all’ultimo proveranno a spingere Zammarini e compagni alla conquista dei 3 punti.

Ultimi allenamenti anche per il Messina che spera, da qui al termine del campionato di conquistare i play off. Per quanto attiene la formazione, Modica, nel solito 4-2-3-1, dovrebbe schierare Fumagalli in porta, Salvo, Manetta, Dumbravanu ed Ortisi in difesa, Franco e Frisenna a centrocampo ed in avanti Rosafio, Emmausso e Zunno a supporto di Plescia.

Vigilia di campionato per il Palermo che sabato alle 16,15 sarà di scena a Cosenza con l’obiettivo di migliorare la posizione nella griglia play off. Senza Lucioni, Di Mariano, Ranocchia e Vasic, il tecnico Mignani dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Pigliacelli in porta, Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni e Lund in difesa, Henderson, Gomes e Segre a centrocampo ed in avanti Di Francesco alle spalle di Brunori e Mancuso.