Attualità
Si è conclusa la kermesse “Calici dei Cabrera”
“Calici dei Cabrera”, svoltasi dall’8 al 10 settembre all’interno della Villa Comunale di Pozzallo, ha ottenuto un grande consenso di pubblico. L’evento è stato un susseguirsi di appuntamenti dedicati al vino, alla gastronomia locale e all’intrattenimento, ma non solo
Si è conclusa a Pozzallo la 3 giorni dedicata all’enogastronomia ‘I calici dei Cabrera’. L’evento organizzato dall’amministrazione comunale e dall’agenzia Immagina, è stato patrocinato dalla Regione Siciliana ed ha visto il susseguirsi di degustazioni ed appuntamenti dedicati al vino, alla gastronomia e all’intrattenimento.
La villa comunale è stata la location ideale insieme allo spazio culturale Meno Assenza, dove è stata allestita una mostra fotografica dal titolo ‘Scatti salmastri’, con protagonista il mare e l’archeologia subacquea. Molto soddisfatta l’amministrazione comunale di Pozzallo, che ha voluto ringraziare quanto hanno partecipato ed in particolare tutti i marittimi, che ogni giorno affrontano il difficile lavoro in mare.