Attualità

Si è insediata la nuova sindaca a Marsala

Con lei, al momento dell’insediamento, anche gli assessori designati

di francesco appari -

Marsala ha ufficialmente una nuova sindaca. Andreana Patti si è insediata questa mattina a Palazzo Municipale, dopo la proclamazione e il passaggio di consegne con l’uscente Massimo Grillo. Visibilmente emozionata, Patti ha ringraziato la città e la sua famiglia, parlando di senso di responsabilità e di rispetto per le istituzioni. “Adesso a lavoro”, le sue prime parole.

Tra le priorità indicate: le emergenze quotidiane, dalla viabilità alla manutenzione ordinaria, la verifica delle scadenze del PNRR per non perdere finanziamenti e l’organizzazione dell’estate, a partire dalla pulizia delle spiagge e dai servizi. Con lei, al momento dell’insediamento, anche gli assessori designati. La squadra di governo sarà completata nei prossimi giorni, dopo il confronto con la coalizione che l’ha sostenuta.