Attualità

Tariffe più convenienti per lasciare auto al parcheggio Famà

Tariffe più convenienti al parcheggio Famà di viale Raffaello Sanzio a Catania. A stabilirle l'amministrazione comunale dopo lo scarso utilizzo di questi mesi legato proprio ai costi eccessivi. Avevamo trattato nei giorni scorsi l'argomento durante una puntata della trasmissione Senso Civico

di Bruno Capanna -

L’amministrazione comunale di Catania decide di rimodulare le tariffe del parcheggio Famà, dotato di 315 posti auto ed ubicato tra viale Raffaello Sanzio e via Imperia.

Avevamo trattato l’argomento recentemente nel corso di una puntata della trasmissione Senso Civico incentrata sulle lamentele di residenti e commercianti per i costi ritenuti eccessivi ed alla base dello scarso utilizzo della struttura, distante appena 300 metri dalla fermata “Giuffrida” della Metropolitana. Dal primo novembre la fascia oraria diurna sarà estesa fino alle 21 con costi pari a 50 centesimi fino a 1 ora, 1 euro fino a 2 ore e 50 centesimi ogni due ore fino a un massimo di 10 ore complessive, fissando un tetto massimo di soli 3 euro fino alle 21.

Parcheggiare durante la notte costerà non più di 1 euro