Agrigento
Tragedia sulla SP17: muore un giovane 20enne
Per Giuseppe Vinti, un ragazzo di 20 anni di Raffadali non c’è stato nulla da fare, gli altri hanno riportato ferite lievi
Tragedia nella notte alle porte di Agrigento. Un ragazzo di appena 20 anni, Giuseppe Vinti, originario di Raffadali, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle tre del mattino lungo la Strada Provinciale 17, in contrada Cozzo Tahari, in territorio di Montaperto. Viaggiava a bordo con cinque amici, che hanno riportato lievi ferite, ma per Giuseppe, non c’è stato nulla da fare, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo è uscito fuori strada e, si è schiantato nel vuoto, precipitando in un burrone per diversi metri.
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati tempestivamente i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati inutili: per Giuseppe Vinti non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, mentre i militari dell’Arma si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.