Notizie

Una serata con i protagonisti del Modica Calcio

Modica calcio. Ieri sera il tradizionale incontro con i sostenitori. Un’importante occasione per presentare anche la nuova squadra, lo staff e tutta la dirigenza

di Redazione -

Serata dedicata interamente ai sostenitori, quella andata in scena in un locale a Modica bassa per il Modica Calcio. La serata ha visto protagonisti i colori rossoblù e coloro che li sostengono come partner commerciali, in un progetto, quello del Modica Calcio, che da sempre ha voluto creare una rete di imprenditori, un network che possa rendere questo progetto sostenibile e fruibile nel tempo, con l’unico obiettivo di dare un futuro solido ai colori rossoblù e a tutti coloro che ne faranno parte, in campo e fuori.

Durante la serata sono state presentate anche le nuove maglie che accompagneranno la stagione 2025/2026, la prima, rigorosamente a righe rossoblù, la seconda a tinta unica bianca con fasce laterali antracite e la terza, che ogni anno stupisce per stile e novità, che in questa stagione sarà nera con un campo magnetico di colori e forme ad esaltarne lo stile. E’ stata un’importante occasione per presentare anche la nuova squadra, lo staff e tutta la dirigenza.

Chiusa la Kermesse anche quest’anno, adesso ci si concentrerà solamente sul campo in vista della prima gara di Coppa Italia contro il Palazzolo.