Catania

Verso Catania-Messina, Zeoli opta per il modulo 4-3-3?

Prosegue la preparazione del Catania in vista della fondamentale partita di domenica al Massimino con il Messina. Zeoli potrebbe riproporre il modulo 4-3-3. In casa peloritana sono tutti a disposizione di Modica. Il Palermo sabato sarà di scena a Cosenza

di Bruno Capanna -

Massima concentrazione per conseguire una vittoria fondamentale per il futuro. Il Catania si allena in vista del match di domenica alle 20,45 al Massimino contro il Messina. Si attendono novità dall’infermeria in merito alla disponibilità di Sturaro, Tello e Cianci. Il primo dovrebbe avere recuperato secondo quanto anticipato da mister Zeoli che deve decidere quale modulo adottare. Il 4-3-3 potrebbe essere la soluzione anche perché non è possibile fare esperimenti. Ci saranno Furlan e Cicerelli che hanno scontato la squalifica.

E’ lecito pensare ad una buona cornice di pubblico, chiamato a raccolta dal Vicepresidente Grella in un momento di grande difficoltà per gli etnei. In casa Messina il tecnico Modica registra la disponibilità di tutti gli effettivi. Lia ed Ortisi hanno ripreso a lavorare con il gruppo sebbene difficilmente verranno rischiati dal primo minuto. Tornano, dopo avere scontato la squalifica, anche Polito e Emmausso. Quest’ultimo è un ex rossazzurro insieme a Frisenna. Ad arbitrare Catania-Messina sarà il signor Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia.  

E’ iniziata la preparazione del Palermo in vista della partita di sabato alle 16,15 a Cosenza. Il match con la Sampdoria ha dato le prime risposte sul piano del carattere ma occorre tornare a vincere per essere certi di chiudere il campionato in una buona posizione in chiave play off. Mignani, che dovrebbe confermare la difesa a 3, non potrà contare sugli squalificati Lucioni e Di Mariano. I calabresi in classifica sono quindicesimi a quota 35 e sabato scorso hanno pareggiato in trasferta con la Feralpisalò.