I Municipio, tappa nella zona di via S. Chiara per “Puliamo”
Prosegue con successo a Catania "PuliAmo", iniziativa promossa dal I Municipio che punta a promuovere la raccolta differenziata e il rispetto dell'ambiente. Questa volta è stata attenzionata la zona di via S. Chiara, nei pressi di piazza Federico di Svevia