Crisi idrica, si rompe la condotta per la terza volta
La terza rottura in 15 giorni lascia ancora Gela a secco. Ieri un guasto della condotta di San Leo ha causato lo sversamento di migliaia di metri cubi d’acqua nei campi. ‘’In tempi di crisi idrica questo è uno spreco inaccettabile” ha detto il sindaco di Gela Terenziano Di Stefano che ha denunciato l’accaduto al Prefetto. Siciliacque sostituirà la condotta a partire dal prossimo 10 settembre