Infermiere aggredito al S. Marco, applicate nuove norme
Un infermiere dell'ospedale San Marco di Catania è stato colpito con un pugno al volto da un paziente nervoso per l'attesa. L'episodio è stato reso noto dal Nursind. Il responsabile dell'aggressione è stato denunciato dalla direzione dell'ospedale secondo quanto prevedono le nuove norme