Modifiche decentramento, si attende documento unico Municipi
Torniamo ad occuparci del decentramento urbano e della sua mancata attuazione a Catania. I presidenti dei Municipi, che puntano ad una modifica del regolamento stileranno un documento unico che sarà presentato alla IV Commissione consiliare regolamenti e statuto