Selfie e abbracci, Angelo Famao porta sorrisi all’ospedale
Pazienti, familiari e personale medico abbracciano Angelo Famao. Il cantante neomelodico gelese ha visitato ieri mattina i reparti di Pediatria e Ginecologia dell’ospedale Vittorio Emanuele. Un giro fatto di selfie, sorrisi, abbracci soprattutto ai pazienti più piccoli.